“Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio”.

Abbiamo ricominciato dopo le vacanze con tutte le Sante Messe disponibili. Ore 8.30 e 18.30 in giorni feriali ( e sabato sera) e 8.30, 10.30, 12.00, 18.30 e 20.00 la domenica. Vi aspettiamo in grande numero a rendere grazie al Signore, pregare e stare insieme.

La domenica scorsa Gesù ci invitava a essere molto seri nel seguirlo, le letture di questa domenica invece ci invitano a prendere sul serio il matrimonio e ad essere piccoli come i bambini. Troviamo le letture qui https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia=20211003 che possono aiutare anche durante la settimana a stare di più con Lui.

Un commento al Vangelo come sempre anche da padre Lambert Okere in formato video che trovate ogni domenica sulla sua pagina youtube.

Approfitto per lasciarvi con le notizie della nostra Parrochia e ad augurare un buon inizio dell’anno catechistico per i nuovi bimbi delle terze elementari e ai catechisti che iniziano felicissimi mercoledì alle 16.30 con un momento di accoglienza e preghiera in chiesa.

Nello spirito di San Francesco che celebriamo oggi vi invitiamo anche a distaccarvi da un po’ del vostro per aiutare la nostra comunità a sbarazzarsi dei tarli. Abbiamo bisogno di raccogliere 7000 € e ogni aiuto è preziosissimo. San Francesco, prega per noi! Ci vediamo in chiesa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: