Blog

Benvenuto nella Comunità Virtuale

XX Domenica del Tempo Ordinario

Pubblichiamo di seguito il numero di questa settimana di In Famiglia. Agenda della Settimana Mercoledì 23 settembre: Alle ore 16.30 inizio catechismo solo per comunicandi e cresimandi. Chi inizia è invitato ad ISCRIVERSI, quanto prima, ma quest’anno tutti i bambini e ragazzi dovranno iscriversi con moduli appositi. Si possono scaricare anche dal sito parrocchiale. UnaContinua a leggere “XX Domenica del Tempo Ordinario”

Moduli per l’attività di catechismo/oratorio

Sono aperte le iscrizioni alle attività di catechesi/oratorio per il nuovo anno pastorale. Di seguito possono essere scaricati il Modulo d’iscrizione e il Patto di corresponsabilità (per il contenimento del contagio da COVID-19). Entrambi i moduli debbone essere compilati dai genitori in ogni loro parte e restituiti: a) in persona al Parroco presso l’ufficio parrocchialeContinua a leggere “Moduli per l’attività di catechismo/oratorio”

XII Domenica del Tempo Ordinario

Non abbiate paura! Mt 10, 26 Pubblichiamo il numero di questa settimana di In Famiglia, che è anche scaricabile qui. Le pubblicazioni riprenderanno il prossimo 20 settembre. Dala redazione l’augurio di un’estate serena.

Festa Patronale dell’Immacolato Cuore di Maria

Pubblichiamo di seguito il programma della Festa Patronale del Cuore Immacolato di Maria, patrona della nostra parrocchia e dei Missionari Clarettiani, che ricorre sabato 20 giugno. Giovedì 18, Venerdì 19 Giugno: ore 17.45 Recita del S. Rosario ore 18.30 S. Messa Sabato 20 Giugno: ore 18.15 Recita del S. Rosario ore 19 S. Messa Solenne

Domenica della SS. Trinità

Dio ha tanto amato il mondo da dare il Figlio, unigenito, perché chiunque crede in Lui non vada perduto, ma abbia la vita eterna Gv 3, 16 Pubblichiamo l’ultimo numero di In Famiglia, che è anche scaricabile qui.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


Seguici

Rimani sempre aggiornato ricevendo i nostri contenuti tramite email

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: